mercoledì 16 ottobre 2013

LE SENSAZIONALI SCOPERTE DI MAVI: miei 96 amori, “cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe?!”




Dicono che non ti tradiranno mai,
 che non andranno mai con un’altra donna se non sei tu ad ordinarglielo,
 che ti fanno soffrire ma che non potrai comunque farne a meno..
Beh, è tutto assolutamente vero! 
Ovviamente stiamo parlando di scarpe!
 Ho perso il conto di quante ne ho calzate negli anni! Al momento, 96 paia vivono nella mia stanza, facendomi compagnia nei giorni di pioggia ed in quelli di sole, nelle grandi occasioni come nella vita di tutti i giorni.
 Tutte le donne (o quasi) amano le scarpe, cosa assai nota!|Oggi, oltre a ribadire l'ovvio, come fatto fino ad ora, vorrei condividere con voi la meravigliosa canzone di Elio (per quelle che non la conoscessero) che rende in maniere sublima il rapporto del mondo femminile con le calzature:

“la follia della donna..quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni/ cosa sono i milioni se in cambio ti danno le scarpe”
..vero!

 Tutto assolutamente vero, e con questo?!

Posso lasciarvi con la mia conclusione:
 a me piacciono le scarpe e me le compro, basta farci sentire in colpa per questo e basta deriderci, le scarpe sono una cosa seria! 
Tuttavia, ben venga l'ironia, 
che io amo particolarmente, perchè una volta che si accettano i proprio difetti e le proprie piccole manie, è bello scherzarci con simpatia!!

Buonissima giornata

Mavi

Passando a cosa più serie vi lascio come sempre con qualche piccola idea, da visionare, prendere spunto, o acquistare così come io ve l'ho proposta:
 winter dresses for girls
warmest winter coats for women
sweater coats for women

2 commenti:

  1. Complimenti per la tua collezione! Condivido la tua stessa passione, è più forte di me!! Quando vado a fare shopping mi riprometto sempre di comprare un vestito o magari una borsa e poi invece, appena entro nei negozi, la prima cosa che guardo sono le scarpe. Un giorno o l'altro le devo contare anch'io ;) Un bacione e buon giovedì. Giada Mitzilove

    RispondiElimina