venerdì 6 settembre 2013

NEW IN: pelle oro e poca restante abbronzatura

Ieri sono stata a fare un giretto al NAPOLI PIZZA VILLAGE   vi consiglio di andarci perchè è organizzato bene e, per il momento, non eccessivamente affollato. 
Riassumo brevemente: per chi non è di qui, diciamo che il Pizza village è una sorta di festival della pizza (CON ANNESSA COMPETIZIONE FRA PIZZAIOLI, PER DECRETARE IL MIGLIORE!...per noi la pizza è cosa molto seria.. ahahahah) ci sono 45 pizzerie riunite in stand lungo tutto il LUNGOMARE LIBERATO, offrono tutte un menù fisso che costa 10 euro e comprende:
pizza (marinara,margherita e qualche altra piccola variante)
bibita 
dolce/gelato
caffè/crema di caffè

Ora, di certo la pizza in pizzeria è meglio, però ne vale la pena, anche solo per fare una passeggiata.
Eviterei di andarci il fine settimana, immagino che sarà troppo troppo affollato!!!

Ad ogni modo, anche se i negozi erano chiusi da un pezzo sono riuscita a fare una spesuccia passeggiando per una decina di piccole bancarelle di artigianato che si trovavano lì!



Premesso che io adoro le borchie e la pelle, questo bracciale mi chiamava... e non potevo lasciarlo solo... proprio no!!!
Sicuramente ne avrete visti di simili in giro... questo in particolare è artigianale di pelle, è fatto a mano, la chiusura con bottoni a pressione prevede due diverse misure. La pelle è leggermente martellata ed è morbidissima. Altra cosa favolosa è il prezzo... indovinate....
quanto costa??? 
se poi volete qualche idea per abbinarlo potete provare con womens winter coats 
oppure  big sweaters for women o ancora white cardigan sweater for women oppure con un bel casual winter dresses


Buona serata
Mavi  

51 commenti:

  1. Il bracciale è adorabile, quello originale di Hermes costa veramente troppo!
    Il prezzo non saprei proprio, ma sono curiosa di saperlo!

    Juliette

    RispondiElimina
  2. bello il bracciale, uffi peccato essere lontana da Napoli mi sarebbe piaciuto provare questo Pizza Village. Da oggi ti seguo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ti seguo anche io!!!! grazieee del commento!!!!!

      Elimina
  3. Molto carino il bracciale e scommetto un ottimo affare ! La pizza la vorrei tanto anche io, proprio ora *___*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il bracciale!!!
    Ti seguiamo con gfc e facebook!! Tocca a te!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. bel bracciale!complimenti per il blog...non lo conoscevo. ti va di seguirci?

    ti aspetto per commentare il mio nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/boutique-del-benessere-da-corten-a-lecce/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  6. il bracciale è una perfetta replica di Hermès,veramente ben fatto
    ti aspetto per un saluto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Che bello, sembra quello di Hermes!
    Ti seguo su gfc, bacioni cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Ma che bello Mavi, hai fatto veramente u ottimo acquisto...pero ora mi incuriosisce il prezzo!

    Grazie per la visita, se vuoi possiamo seguirci su Bloglovin,fammi sapere un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Bello questo bracciale! Grazie per il tuo commento sul mio blog, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. davvero un ottimo acquisto, complimenti!
    anche io sarei molto curiosa di sapere quanto hai pagato questo fantastico bracciale! :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/09/outfit-jeans-on-jeans.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, che bello questo bracciale!
    Ti ringrazio per la visita sul mio blog, mi farebbe davvero piacere ci seguissimo a vicenda. Io mi sono appena aggiunta ai tuoi follower, spero farai lo stesso! Ti aspetto, buona giornata :)

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ricambio volentieri il follow, un bacio e grazie

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Troppo carino questo bracciale!! Grazie per il tuo adorabile commento sul mio blog! Ti seguo su gfc e su facebook col mio profilo privato, ora aspetto te!! baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  14. ma che carino il bracciale!!! certo ti seguo molto volentieri, un bacio

    RispondiElimina
  15. Beautiful bracelet!

    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Have a great weekend!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!! Il prezzo? Non so...!! Bellissima Napoli!
    Grazie per essere passata, io ti seguo se ti va ti aspetto ancora da me!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Secondo me nonostante sia in pelle l'hai pagato veramente poco, è un ottima alternativa al più costoso e irraggiungibile Hermès! L'artigianato italiano offre veramente ottime alternative di buona qualità!
    P.S:ti seguo molto volentieri! ;)

    un bacione,
    Elle

    redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente!!!molte volte sottovalutiamo il nostro artigianato!!!!

      Elimina
  18. bracciale stupendo!
    ti seguo :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ma che bello il pizza village e carino il bracciale che hai preso
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  20. se costava poco hai fatto benissimo, l'originale costa un sacco..
    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  21. Che carino questo bracciale, davvero perfetto con l'abbronzatura. Ti seguo su facebook se ti va questa è la mia pagina https://www.facebook.com/thebeautifulessence Ciao!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  22. bellissimo!

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda tramite bloglovin and gfc? Fammi sapere cara!

    Un bacio,
    Loredana xx

    http://nomoneyforhighfashion.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  23. Ciao Mavi :)) Carinissimo il bracciale!! Baci,Paolo

    RispondiElimina
  24. Beautiful necklace.
    Great blog. Would you like to follow each ohter? - it would be fantastic;)

    Love
    Minnja

    Minnja Blog
    Minnja on Facebook

    RispondiElimina
  25. Ciao Mavi, grazie mille per il tuo commento carinissimo! Mi sono unita ai tuoi followers, mi fa molto piacere! A presto Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. Wowww.....gorgeous bracelet, I really love it! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  27. E' bellissimo e ti prego non dirmi che costava meno di 10 euro perché sarei invidiosissima...!
    Cmq ti seguo, è molto carino il tuo blog :) (ti consiglio di togliere il test di verifica per i commenti perchè è un po' noioso!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo già su Bloglovin anche io :)

      Elimina
    2. ti ringrazio tantissimo non sapevo neanche di averlo quel test di verifica!!!
      grazieeeeeeeeeeeeee!! io quando lo trovo nei blog mi infastidisco un sacco...e poi ce l'avevo proprio io...
      cmq tolto!!!
      ti ringrazio ancora!!!

      Elimina
  28. Wow so pretty :)

    I was wondering if we could follow each other. It would be great, just let me know :)

    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
  29. WOW!!! I love this Bracelet so much!!! Very stylish!!!

    FOLLOW ME:
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de
    https://www.facebook.com/Rimanerenellamemoria

    RispondiElimina
  30. Ma che bello questo bracciale!
    Quindi....quanto costa?? :)
    Ti seguo cara!

    RispondiElimina
  31. ...adoro i bijoux...questo bracciale è bellissimo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina