mercoledì 25 settembre 2013

MY FIRST GIVEAWAY: POCHETTE LOLLIPOPS

Salve a tutte!! Oggi, ho deciso di lanciare il mio primo giveaway per festeggiare il piccolo, ma fondamentale, traguardo dei 100 followers!!!
Il premio è piccolino, come piccolino è ancora il mio blog, ma molto carino.

Passiamo al sodo,cosa si vince? una piccola e colorata pochette Lollipos (che vedete nelle foto), dotata anche di una tracollina, nel caso portarla a mano non vi piacesse. 




Quali sono le regole?
1. seguire questo blog su GFC (se lo seguite già passate al punto 2)

2. mettere "mi piace" alla mia pagine facebook: too chic 

3. lasciare un commento sotto questo post, con la vostra mail, per essere contattate in caso di vittoria.

avete tempo fino al 5 Ottobre 2013,

il vincitore sarà comunicato su facebook, lunedì 7 ottobre, ovviamente sarà anche contattato via mail!

ps= la spedizione sarà solo in Italia, quindi se risiedete fuori dal paese, potete scegliere qualcuno che abita qui a cui fare un regalinooo!!


In bocca al lupo a tutte!!!
grazie per l'affetto ed il sostegno!!!

buona serata
Mavi

Ah, visto che ci siamo, vi faccio vedere qualche idea di maglia per l'inverno:


74 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo, il tuo blog è carinissimo!! Partecipo molto volentieri anche perché la pochette è carinissima! La mia mail è: marina.ghirga@gmail.com Baciiiii

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi invitata.. bella la pochette..solo che non sono su Fb quindi non posso mettere il mi piace.. e quindi mi sa che non posso partecipare.. vabbè ad ogni modo grazie anche dei complimenti al tema Blogger!!!!
    Appena hai le idee chiare sul tema e quando vuoi/puoi io sono a disposizione anche per la tua grafica :)) Bacini!

    RispondiElimina
  3. Ciao :) eccomi qui per partecipare ;) molto carina la pochette :) La mia email è: sweetdiddlina88@hotmail.it

    A presto ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per 100 followers. Anche a me piace la
    tua pochette, ma neanche io sono su fb.Ciao.

    RispondiElimina
  5. Molto carina la pochette !
    maria1964ct@gmail.com
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ti seguo molto volentieri! Ti aspetto nel mio blog, ciao!!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. eccomi....certo che partecipo volentierissimo...la mia mail è follettinadelfeltro@gmail.com....e auguri per il tuo primo traguardo.....un baciotto

    RispondiElimina
  8. eccomi....certo che partecipo volentierissimo...la mia mail è follettinadelfeltro@gmail.com....e auguri per il tuo primo traguardo.....un baciotto

    RispondiElimina
  9. Ciao :) grazie per essere passata e per i complimenti! Si che mi andrebbe di seguirci a vicenda :*

    RispondiElimina
  10. Ciao cara , prima di tutto complimenti per il tuo traguardo ... poi sei stata dolcissima a pensare a noi con un regalino .. lascio la mia email marialu2006@libero.it . buona fortuna a tutte :)

    RispondiElimina
  11. Ciao,partecipo molto volentieri, i premi sono carinissimi!
    Anche nel mio blog c'è un giveaway, passa se ti va ;)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il traguardo raggiunto :) e grazie per il giveaway che hai organizzato...
    Sicuramente renderai felice una di noi...
    Spero di essere io la fortunata vincitrice...
    La mia email è: sara-music@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ok eccomi qui pronta a sfidare la dea bendata!!!! Buona fortuna e auguri per il tuo blog
    S.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Carinissima,partecipo molto volentieri :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Mavi!
    Idea carinissima...
    Partecipò, un bacio, Betta
    betta.bonny@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  17. Grazie dell'invito ti seguo con gioia ed entusiasmo e congratulazioni per il tuo traguardo... Spero di arrivarci presto anch'io..... Un forte abbraccio!!!!! Nunu

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri :-D ritamolino84@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Ecco appunto ho scordato la mail... info.nunustyle@gmail.com

    RispondiElimina
  20. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao eccomi qua! Sono tua follower ... grazie per l'invito al giveaway e auguri per il tuo traguardo non è poco eh! :-) Partecipo volentieri ... che carina la pochette, ma non so se sarò così fortunata di vincerla. La mia e-mail è patrizianesi74@gmail.com
    Anche su facebook il mio nome è Patrizia Nesi
    un saluto

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  24. partecipo

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  25. Partecipo, complimenti per il blog!!!
    Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo anche io ^__^
    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  27. che bello! spero di essere fortunata!
    donatellagaeta@hotmail.it e qui e su fb ti seguo come donatella gaeta!
    ciao!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  28. grazie per aver organizzato questo give
    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao,partecipo volentieri.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    ho anche io un blog, se ti va passa a trovarmi:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/


    RispondiElimina
  30. partecipo
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  31. Ciao!
    Grazie per la visita, ho ricambiato molto volentieri e sono diventata tua follower!
    Altro che 100 sei quasi a 200 ormai! Vedi come cresce in fretta?
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  32. Risposte
    1. Mi dispiace npon essermi ricordata. A me innervosisce molto quando capita a me :p ora sarà più clemente :)

      Elimina
  33. Grazie per la bella opportunità, partecipo
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo :)
    GFC Iena17
    fb Anna Dolce
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  35. ma ciao Mavi!!! ti ringrazio per avermi avvertita di questo bel giveaway!!!
    Partecipo volentieri :) :)
    arietegeg@gmail.com
    Baci!!!
    Angy

    RispondiElimina
  36. deliziosa questa pochette!
    condiviso: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/431672536953834

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  37. ciao, felice di partecipare. Grazie per l'opportunità.
    giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. partecipo!
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao cara! Sono passata del tuo bellissimo blog, e ti seguo! :) Complimenti per il tuo traguardo!
    Partecipo anche al giveaway, grazie per avermi invitata!!
    Il mio indirizzo email è thelittlemarmalade@gmail.com
    Incrocio le dita!! :) Un bacione!

    www.the-little-marmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  41. GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer
    Troooppo carina!Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  42. partecipo!!!:)e tanti auguri!!!
    gfc kicca
    fb sonia mori
    mail sonyeska@gmail.com
    condiviso qui http://kiccolina.blogspot.it/2013/09/giveaway-ottobre.html

    RispondiElimina
  43. Ciao,piacere di conoscerti.Grazie di essere passata da me.
    Complimenti per il traguardo raggiunto.
    Sono daccordo nel seguirci a vicenda.
    Ciao. LAURA.http://aureadivita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Ciao, grazie per l'invito, partecipo volentieri, la pochette è carinissima:-) La mia email è reginamia@tiscali,it
    fb Rosaria Terranova. Se ti va di partecipare al mio 1° internationa link party sei la benvenuta, a presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  45. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. deliziosa pochette, grazie per questa opportunità.
    fb /gfc: Vanda Prete
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Sono felice di conoscerti e di poter partecipare al tuo giveaway molto carino. Purtroppo non ho FB ma vedo di pubblicizzare l'evento sul mio blog. Ti lascio il mio contatto in caso di vincita ^_^
    bellezzainricicletta@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Grazie per essere passata da me!! :) hai davvero un bel blog complimenti, sono diventata tua follower con piacere.
    Augurissimi per il tuo traguardo anche se adesso sono già 200 :)

    RispondiElimina
  49. partecipo e condivido... gfc: chiara Lops
    e-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it
    complimentiii :)

    RispondiElimina
  50. partecipoo
    gfc e fb cecilia valenti
    mail gyova@libero.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo! Anche io sono di Napoli :3
    GFC:syraxenom
    FB:Serena slyth Naclerio
    mail: serenanaclerio@libero.it

    RispondiElimina
  52. Ma è bellissima!!!
    GFC: Manu89!
    Fb: Emanuela Melacca
    Email: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Bella bella bella *_*

    GFC Anna Laura Taurisano
    Facebook Anna Laura Strunsa Nanalolife
    Mail nanalolife@live.it

    RispondiElimina
  54. oDDIO L'ADORO!!
    pARTECIPO VOLENTIERI!
    GFC/FB: Denise Nicosia
    EMAIL: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. partecipo con vero piacere
    è carinissimo il premio
    gfc/fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  56. Complimenti è davvero carino il tuo blog. Anche il premio è davvero bello. Spero di vincerlo =)
    GFC/FB:Elena Spotti
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina