sabato 7 settembre 2013

Lisa Simpson & Daria come (fino ad ora) non le avete mai viste....

Se nella Grande Mela c'è la fashion week, non si sa cosa può succedere anche a chi, apparentemente, con l'evento non c'entra nulla... così, un simpatico italiano Michele Moricci, illustratore di professione, ci ha regalato una serie di personaggi dei cartoni in versione fashion...favolosi!!!!!

Vi lascio alle immagini, invitandovi a soffermarvi su Daria perchè è la mia preferita.. 
...forse perchè mi sento molto lei, e quindi sono di parte!!! A voi, il giudizio!!!!






Chi è il vostro preferito o preferita???

Buon sabato

Consiglio del giorno, fate una visitina a questi link:
 trench coats for women
christmas sweaters
fair isle sweater women
winter maternity dresses

Mavi

56 commenti:

  1. Ciao! Grazie per il post sul mio blog! Mi sono unita al tuo! E chiaramente la mia preferita è Sail Moon!

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata di Lisa Simpson, in versione fashion è fantastica!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Wow, belli!! Non avevo mai visto Sailor Moon così!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/celebrating-what.html

    RispondiElimina
  4. Amazing!!! Love all of them, but Lisa and Daria are beyond cute! Thank you so much for stopping by and for following! I'm following you back now on ”GFC”! Unfortunately you haven't “bloglovin” or "Google+" but if you decide to add one of them or both on your blog, please let me know, and we can follow each other there as well, it's an easier way to keep in touch<3
    Hope you have a fabulous weekend <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"








    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  5. Lisa Simpson è veramente sexy, che carino questo post stile cartoon :)
    Da oggi tua nuova follower anche su fb, grazie di essere passata da me :)
    Ti aspetto su http://valentinaclothedanew.blogspot.it grazie mille bacioni :)

    RispondiElimina
  6. Ciao stella eccomi qui a spiegarti in due parole di cosa si tratta :) praticamente è un modo per conoscere nuovi blog e farsi conoscere, perché è sempre piacevole vedere cosa le altre persone hanno da dire e da mostrare.. nel mio caso ricette :) se scorri la mia pagina sul lato destro trovi due link party a cui ho partecipato

    RispondiElimina
  7. wow, very interesting and cute))
    Would you like to follow each other?
    Let me know :)
    http://astbakay.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  8. Nice post!! :P

    thelovelywilside.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. che belle immagini! divertenti.... adoro sailor!!!

    L'estate è appena terminata ma noi parliamo di......http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/un-mare-di-bikini-world/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti seguo tramite GFC...ti va di ricambiare?

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  11. ahhhh corro a vedere!!! sicuramente interessante!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Per me ha vinto Sailor Moon!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Ciao, come promesso sono passata dal tuo blog e mi son iscritta!

    Ti ho risposto alla tua domanda sul nome del blog :)

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Gracias por tu encantadora y vista y por permitirme conocer tu espacio!
    Ya estoy siguiéndote también, te dejo un fuerte abrazo desde Uruguay!

    http://perfumederosas-cristina.blogspot.com/

    (¸¸.♥➷♥•*¨)¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´(¸. ¸.•´¸.•*¨) ¸.♥➷•*¨)BUEN FIN DE SEMANA!!!!

    RispondiElimina
  15. Sono magnifici tutti! Ma mi fa molto ridere Jeremy Scott!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. daria è anche la mia preferita!!! bellissima:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  17. I love Simpsons ;) Very beautiful pictures <3

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. wow the illustrations are so cool!:D lovely blog! I liked your facebook page with my personal account (petra lorencová)♥ you can follow my blog too if you'd like;) hope we’ll stay in touch♥

    www.lorietta.cz


    Lorietta Facebook page


    RispondiElimina
  19. Quando si dice "superare egregiamente l'adolescenza"...! Loro ce l'hanno fatta! ahahaha :D

    RispondiElimina
  20. haha, funny post,love these guys:)
    let's follow each other?
    www.helendushko.com

    Helen
    xx

    RispondiElimina
  21. LOve it!

    http://differentcands.blogspot.kr/2013/09/pareo.html
    https://www.facebook.com/QueenHorsfall

    RispondiElimina
  22. Haha great, all grown up.
    Have a great week.
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  23. SUCH A GREAT POST!! I USED TO WATCH DARIA XD
    FOLLOW EACH OTHER?

    SHAN
    www.memyheelsandi.com
    www.memyheelsandi.com
    www.memyheelsandi.com

    RispondiElimina
  24. AMAZING POST :) I really like your blog ....do you have bloglovin??

    Check out my new post..cute office inspiration:)

    and have a great day dear :)

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  25. Adoro Daria! Certo che mi va se ci seguiamo! Io già ti seguo su GFC e ti aspetto da me!

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  26. such cool pictures, I love Lisa Simpson in that outfit! Thanks for your comment, following you back now, xoxo
    http://www.hollylovespaul.com/

    RispondiElimina
  27. Davvero simpatici! I miei preferiti sono Lisa e Sailor Moon :) Un bacione. Giada

    RispondiElimina
  28. Ciao, come promesso sono passata :) wow, lisa simpson mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina