martedì 17 settembre 2013

I must have della fashion victim(ma non troppo vecchia):l'anfibio

Visto che ieri siamo andate sullo scomodo, oggi volevo riequilibrare la situazione pubblicando un altro favoloso must di stagione, RIGOSOSAMENTE COMODO!!
 Ecco, dunque, una piccola selezione di anfibi.
 Non so quante di voi, abbiamo una certa età, però io li ho portati quando stavo alle scuole medie e quelli più "cattivi" nel mio periodo di furiosa ribellione al liceo, quindi sinceramente, questa volta, passo!!!!
I must have della fashion victim(ma non troppo vecchia):l'anfibio
cosa abbiniamo con gli anfibi???
date un'occhiata qui:



31 commenti:

  1. Sono molto belli, peccato che a me non stiano tanto bene :(.
    Un abbraccio
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  2. Adoro gli anfibi, poi quest'anno sono tornate le punte tonde che adoro, anche meglio! :)
    Ti seguo volentieri, grazie per essere passata da me e ti aspetto tra le mie followers :)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho avvistato uno da Motivi...
    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  4. Li ho portati solo per un periodo, i modelli classici comunque continuano a piacermi!


    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/an-outfit-to-wear-cropped-sweater.html

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Interessanti, non so se gli comprerei nella mia wish-list ci sono tantissime cose che hanno la priorità, però nel casso capitasse qualche occasione...a me piacerebbero in versione stivaletti dell'800 in vitello marrone castagna in modo che con l'uso, possa acquisire dolci sfumature chiare, ovviamentel a suola dovrebbe essere di cuoi naturale, quelli di Steven Madden non sono male.
    A presto :)
    Clo

    RispondiElimina
  7. Adoro gli anfibi e quest'anno li voglio ricomprare!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  8. A me piacciono,in inverno sono solita usare molto i biker boots,che si avvicinano come stile e aspetto agli anfibi,e credo che,nonostante li abbia odiati nella mia non lontana adolescenza,per questo inverno li indosserò!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao!Grazie mille per essere passata e per i complimenti!
    Riguardo alla domanda dei fumetti,compro manga di genere "maschile",meno smielati!
    Attualmente acquisto Soul Eater e Kuroko no Basket!
    Ma ne ho letti di tutti i tipi,prestati da una mia amica =P!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da me! Complimenti per il blog e... certo che ti seguo!

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  11. Ne avevo giusto comprati un paio a inizio estate in saldissimi, io prevedo e provvedo!!! Li userò sicuramente tantissimo quest'inverno, come commemorazione dell'abuso che ne ho fatto durante la mia adolescenza! Le vecchie buone abitudini non cambiano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, pina ci vedi sempre lungoooooo!!!
      brava!!
      ahahahahahahaha

      Elimina
  12. Post molto interessante :) io li porto anche ora ed oltre ad essere comodi sono anche molto versatili :)
    XOXO

    RispondiElimina
  13. non sono un'amante degli anfibi ma in alcuni look sono davvero azzeccati :)
    Ti seguo, grazie per il tuo commento
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  14. Hi! You have a very nice blog! I' follow you.(82) I'll be glad if you follow me too )
    kisses from Russia!

    http://koluirina.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  15. They look amazing, thank you for sharing.
    Have a great day!
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  16. love a good pair of boots!

    xx fameliquorlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. I Love this boots
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Nice boots!!! I like your blog! would you like to follow each other?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for your visit! I follow you!!!
      Have a nice day!!!:)))

      Elimina
  19. Great selection!

    I like the boots where the zipper is sort of opened on the side as well :D

    I'm looking for ankle boots for months now and still haven't found THE ONE !


    Just uploaded a new post and I definitely need your opinion :D !

    Have a great day :D

    XXX

    Jen’s Berry Bash Custard pudding

    RispondiElimina
  20. Alcuni mi piacciono molto, soprattutto quelli semplici di Steve Madden :) Un bacione. Giada

    RispondiElimina
  21. Ciao Mavi,
    come vedi son passata e diventata anche io tua follower!
    L'anfibio un must della mia adolescenza e ad esser sincera anche della mia vita da donna sposata, sempre di corsa e a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    Antonella.

    RispondiElimina
  22. io aaaamo gli anfibiiiiii!!! Eccomi qua sulntuo blog, tua nuova follower cosi ci seguiamo a vicenda! Baciiii

    RispondiElimina
  23. nice shoes :)

    maybe u wanna follow each other? please let me know, i would be very happy :)

    hugs
    svetlana from Lavender Star

    RispondiElimina